Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, Juric: «L'Udinese ha grandi ripartenze, ma noi stiamo bene»

ANSA
Il tecnico croato: «Sarà una gara diversa rispetto a quella di Torino. Lavoro di Sandro fondamentale, bene anche Veloso»

GENOVA - Ivan Juric presenta la partita con l'Udinese in conferenza stampa: "Sarà una partita diversa rispetto a quella di Torino. L'Udinese fuori casa ha grandi ripartenze. È una squadra con grandi doti fisiche. Il Genoa sta bene, anche chi ha giocato meno sta migliorando il suo stato di forma“. Tra i rossoblu Sandro è in grande spolvero: "Atleticamente sta crescendo molto. Il suo ruolo davanti alla difesa è fondamentale.  Il pareggio con la Juventus è stato importante per la fiducia del gruppo". L'allenatore tornerà al Ferraris: "Non ci sto pensando. Penso solo alla squadra e a fare bene domani". Capitolo formazione: "Lazovic e Pereira sulle fasce hanno interpretato bene la partita di Torino. Pereira ha un grande futuro davanti a sé, Lazovic sta facendo il salto di qualità; Veloso sta crescendo fisicamente, sta lavorando bene. Gioca nella posizione di Sandro. Assenti? Non ci saranno Spolli, Favilli e Marchetti. Romulo è giocatore di esperienza che può dare diversi ruoli in mezzo al campo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi