Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, Hiljemark operato: stagione finita

LAPRESSE
Il centrocampista rossoblù è stato sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico per conflitto femoro-acetabolare bilaterale

GENOA - È perfettamente riuscito l'intervento chirurgico su Oscar Hiljemark. Il centrocampista del Genoa, infatti, è stato operato in Svezia per conflitto femoro-acetabolare bilaterale, in artroscopia. Il tempo di recupero stimato è di sei mesi e, anche se il protocollo di riabilitazione è già cominciato, la sua stagione è praticamente finita. Questa la nota ufficiale del club ligure: "Il Genoa Cricket and Football Club informa che il centrocampista Oscar Hiljemark è stato sottoposto in data odierna a intervento artroscopico per conflitto femoro-acetabolare bilaterale. L’operazione eseguita a Goteborg, in Svezia, dai dottori Frederic Bergstrom e Michele Sansone, alla presenza del medico sociale dott. Marco Stellatelli, ha avuto esito positivo. I tempi di recupero per il ritorno alla piena attività sono stimati in sei mesi. Il percorso riabilitativo ha inizio con effetto immediato". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi