Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, Favilli: «Il rientro si avvicina»

L'attaccante: «L'obiettivo è ritrovare la migliore condizione e poter essere presto di aiuto ai compagni»

GENOVA - "Per prima cosa ringrazio mister Sabatini, lo staff e tutti i ragazzi della Primavera per il modo in cui sono stato accolto". Andrea Favilli, attaccante del Genoa, è sceso in campo con la Primavera rossoblù, mettendo a segno due reti nella gara contro la Roma. E si candida per un posto in prima squadra, dopo l'infortunio: "E’ stato importante per me giocare tutti i 90 minuti, era da tempo che non capitava. Per un attaccante poi ritrovare il gol è sempre una iniezione di fiducia. E’ uno stimolo per dare il massimo e continuare a lavorare a tutta, con l’obiettivo di ritrovare la migliore condizione e poter essere presto di aiuto ai compagni”.

DAL CAMPO - Intanto la squadra si prepara al prossimo match di campionato, il turno infrasettimanale contro l'Inter. Recupero per i giocatori scesi in campo alla Dacia Arena, esercitazioni miste e partitelle per gli altri. Contro i nerazzurri mancherà Criscito, che sarà fermato dal giudice sportivo. Per la giornata di domani, alle 13.15, è in programma la conferenza stampa del tecnico Prandelli

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi