Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, Andreazzoli: "Avrei voluto undici Radovanic. In tanti devono imparare da lui"

Getty Images

Il tecnico rossoblù: "Il Bologna ci è stato superiore nel gioco, ma mi tengo il non aver subito gol. Nel secondo tempo un piglio diverso, ma c'è tanto da migliorare". 

GENOVA - "Non mi è piaciuto il primo tempo, meglio nella ripresa, ho visto un piglio diverso". Esordisce così Aurelio Andreazzoli, dopo il pari a reti bianche nella gara con il Bologna. "Ma oggi non abbiamo fatto vedere le nostre qualità come in altre partite, è mancata la fluidità nel gioco - prosegue il tecnico del Genoa nel post gara - e gli avversari hanno giocato meglio di noi, ci sono stati superiori. Prendiamoci questo punto e cerchiamo di migliorare. Di buono mi tengo il fatto che non abbiamo preso gol e Radu non ha fatto parate. Inoltre voglio sottolineare la prestazione di Radovanovic. Con undici Radovanovic stasera avremmo fatto un'altra gara. Lui l'anima del Genoa? Assolutamente si, in tutti i comportamenti, sia in allenamento che in partita. La sua personalità deve essere un esempio da seguire. In tanti potrebbero farlo, che lo facciano" ha chiosato Andreazzoli.

GENOA-BOLOGNA 0-0: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi