Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, Thiago Motta: "L'arbitro è stato severissimo con noi"

Getty Images

Il tecnico rossoblù: "Vado a casa sereno: abbiamo dimostrato su un campo difficile di potercela giocare alla pari fino alla fine"

TORINO - Sconfitto all'ultimo secondo dalla Juventus all'Allianz Stadium, Thiago Motta può dirsi soddisfatto della prestazione del suo Genoa. "Mi rimane l'amarezza per il risultato, ma posso tornare a casa tranquillo perché ho visto una bella squadra - esordisce il tecnico a Sky Sport - Abbiamo dimostrato su un campo difficile di potercela giocare alla pari fino alla fine, devo essere solo contento e ringraziare i miei giocatori, che hanno dimostrato di essere una bella squadra. Non ho rivisto gli episodi, non giudico quello che ha fatto l'arbitro, posso dire che è stato severissimo con noi. Al di là di questo sono contento di quello che abbiamo dimostrato. Devo solo fare i complimenti ad Andreazzoli, ha fatto il suo lavoro qui. Oggi tocca a me, e quello che mi lascia tranquillo è quello che ho visto dal primo giorno. Giocheremo sempre uniti, affronteremo tutti allo stessa maniera".

Il tecnico conclude: "Conosco bene Preziosi per il mio passato qui, abbiamo parlato pochissimo e mi ha convinto subito. Questa opportunità per me è molto interessante, mi sento privilegiato di allenare una squadra come il Genoa, soprattutto con questi giocatori".

JUVENTUS-GENOA 2-1: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi