Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, Kouame dopo l'infortunio: "Rispondo con un sorriso"

ANSA

L'attaccante dopo la rottura del crociato, sarà operato lunedì a Villa Stuart Su Instagram ha scritto: "Non ci voleva, ma conto già i giorni. Tornerò più forte di prima"

GENOVA - Il grave infortunio - rottura del legamento crociato del ginocchio - si è abbattuto sul Genoa e Kouame come un fulmine a ciel sereno. Ma lo stesso attaccante ivoriano (che sarà operato lunedì a Villa Stuart) ha voluto rispondere dal suo profilo Instagram: "Sono sempre stato abituato ad affrontare tutto con il sorriso - ha esordito dopo il ko subito in Nazionale U23 ivoriana che lo terrà lontano dai campi per tutta la stagione - . I momenti belli, quelli da ricordare, ma anche quelli più brutti e difficili, proprio come questo". "Non ci voleva, è vero.  Ma io sono fatto così, rispondo a questo infortunio proprio con un sorriso, iniziando già a contare i giorni, e con una voglia matta di tornare. Più forte di prima! Grazie per i tanti messaggi, un abbraccio. Christian".

Kouame, impressioni confermate: rottura del crociato

Visualizza questo post su Instagram

Sono sempre stato abituato ad affrontare tutto con il sorriso. I momenti belli, quelli da ricordare, ma anche quelli più brutti e difficili, proprio come questo. Non ci voleva, è vero. Ma io sono fatto così, rispondo a questo infortunio proprio con un sorriso, iniziando già a contare i giorni, e con una voglia matta di tornare. Più forte di prima! ? Grazie per i tanti messaggi, un abbraccio. Christian J'ai toujours eu l'habitude de tout gérer avec le sourire. Les beaux moments, ceux à retenir, mais aussi les plus vilains et les plus difficiles, comme celui-ci. Il n'en voulait pas, c'est vrai. Mais je suis comme ça, je réagis à cette blessure avec juste un sourire, commençant déjà à compter les jours et avec une folle envie de revenir. Plus fort qu'avant! ? Merci pour les nombreux messages . Christian

Un post condiviso da Christian Michael Kouame (@christianmichael.11) in data: 16 Nov 2019 alle ore 5:31 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi