Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, Nicola: "Tifosi, non vediamo l'ora di tornare insieme a voi"

Getty Images

Gli auguri del tecnico rossoblù: "Buona Pasqua agli operatori sanitari e ai volontari che stanno dando il loro contributo. Che sia una 'resurrezione' per tutti noi"

GENOVA - "Voglio fare gli auguri di buona Pasqua a tutti gli operatori sanitari. Medici, infermieri e volontari che con grandissimo impegno stanno dando il loro contributo a tutto il popolo italiano". Così il tecnico del Genoa Davide Nicola, con un video-messaggio pubblicato sull'account Twitter ufficiale rossoblù. Ma l'allenatore, che nell'ultimo turno giocato in campionato ha espugnato San Siro vincendo con il Milan, non dimentica i tifosi genoani: "Voglio fare gli auguri anche ai nostri tifosi, alla nostra gente che rappresenta l'essenza di quello che noi facciamo e rappresentiamo: non vediamo l'ora di starvi vicini e non vediamo l'ora di stare di nuovo insieme a voi perchè tutto questo inizia a mancarci. Ancora auguri di buona Pasqua, che possa rappresentare la 'resurrezione' di tutti noi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi