Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa-Carrarese 2-1: Masiello rimonta al 90°

Nella seconda amichevole di Maran vantaggio toscano all'8° con Caccavallo, poi il pareggio rossoblù con Bianchi a fine primo tempo.

GENOVA - Genoa di nuovo in campo, sempre alla "Sciorba", a 24 ore dalla vittoria sul Carpi nel primo test stagionale, stavolta contro la Carrarese, battuta 2-1 in rimonta grazie al gol di Masiello allo scadere. Maran in campo con un 3-5-2 imbottito di riserve: Marchetti; Jaroszynski, Curado, Masiello; Valietti, Eyango, Rovella, Jagiello, Brlek; Spinelli, Bianchi e la gara si mette subito male. All'8° è la Carrarese a passare subito in vantaggio con Caccavallo, bravo a sfruttare un erroraccio di Marchetti e mettere in rete a porta vuota il pallone dello 0-1. Si arriva così alla fine del primo tempo, quando il Genoa pareggia i conti: Valietti crossa al centro e un difensore devia sui piedi di Bianchi, freddo ad attendere l'uscita del portiere e superarlo per l'1-1 che chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa dentro Biraschi, Jaroszynski, Jagiello e Pinamonti, con l'attaccante che ci prova un paio di volte, ma è la Carrarese ad andare vicina al gol con Calderini che sfiora l'incrocio dei pali. La rimonta rossoblù si compie al 90' con la rete di Masiello, che fissa il risultato sul 2-1 finale per il Grifone.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi