Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, Maran: "Verona squadra quadrata, ormai è una realtà"

ANSA

Il tecnico rossoblù: " Shomurodov ha dimostrato grande applicazione e voglia di imparare. Accantonare il 3-5-2? Non è una questione di modulo"

GENOVA - Parlando a Genoa Channel in vista della sfida di dopodomani contro il Verona, il tecnico del Genoa Rolando Maran esordisce così: "Il Verona si è consolidato negli ultimi anni nella maniera migliore, è una realtà, una squadra quadrata che mette in difficoltà qualunque avversaria l'affronti". In casa del Grifone i tanti casi di positività al coronavirus potrebbero portare a un abbandono del classico 3-5-2: "È prematuro parlare di modulo e capire chi andrà in campo, vediamo le ultime sedute". La squadra di Preziosi come sempre ha fatto un calciomercato contraddistinto da tante cessioni e tanti acquisti: "Gli ultimi arrivati hanno avuti poco allenamenti con la squadra. Shomurodov ha dimostrato grande applicazione e voglia di imparare ad inserirsi nel calcio italiano”, conclude Maran.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi