Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, verso il derby: recuperati Pjaca e Rovella

Entrambi tornano a disposizione in vista della gara con la Sampdoria di giovedì in Coppa Italia. Lussazione per Biraschi

GENOVA - Non c'è tempo per il Genoa di rimuginare sul ko di Udine. Per i rossoblù è tempo di pensare al derby di Coppa Italia con la Sampdoria, in programma giovedì 26 novembre. Una gara da non fallire e per cui mister Maran ritrova due pedine importanti come Marko Pjaca e Nicolò Rovella, entrambi indisponibili per infortunio nella gara della Dacia Arena contro i bianconeri. Il croato ha recuperato dal guaio muscolare, così come il giovane prodotto del vivaio rossoblù che si è lasciato alle spalle un fastidioso problema gastro-intestinale. Il club rossoblù ha poi pubblicato un report sulle condizioni di Davide Biraschi: "Il Genoa Cfc comunica che Davide Biraschi ha riportato una lussazione scapolo omerale destra ridotta. Il giocatore verrà sottoposto a visita specialistica giovedì".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi