Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, Maran: "C'è amarezza per una vittoria svanita all'ultimo"

LAPRESSE

Il tecnico rossoblù: "Peccato perchè avevamo avuto anche l'occasione per chiuderla con Destro. Ma abbiamo chiuso in crescendo e giocato con il giusto spirito"

FIRENZE - "Vincere una gara così complicata sarebbe stato straordinario. Resta l'amarezza per non averla chiusa nonostante l'occasione avuta: è svanito tutto un minuto e venti dopo il recupero e sappiamo che dobbiamo fare di più, ma gli episodi non cis tanno aiutando". Rolando Maran, a Sky Sport, ha commentato così l'1-1 in casa della Fiorentina, con il Genoa avanti 1-0 al 97' e ripreso da un gol all'ultimo secondo di Milenkovic. "Dispiace al di là dei punti, avevamo bisogno di una soddisfazione che con l'atteggiamento siamo andati a cercare. Forse anche troppo generosi: nel finale i due centrali sono andati a scontrarsi perché tutti e due sono andati sul pallone. Il momento impone lucidità e nessun errore". Su Pjaca, subito decisivo all'ingresso in campo con il classico gol dell'ex: "Assolutamente può farci fare il salto di qualità, Dopo essere stato positivo si è fatto anche male, ed è in un momento comunque di ottima condizione. Marko è entrato bene e in settimana l'avevo provato anche come esterno, può fare quel ruolo vista la gamba che ha. Anche Destro, al di là del gol sbagliato, è entrato bene. Ci serve questo piglio e mi porto a casa una gara giocato con lo spirito giusto. Senza lamentarmi, ma abbiamo avuto 18 casi Covid e ho visto per la prima volta la squadra al completo due settimane fa - conclude Maran -. È stato praticamente un nuovo inizio".

FIORENTINA-GENOA 1-1: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi