Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, Maran: "Non siamo lucidi, è un periodo particolare"

LAPRESSE

L'allenatore rossoblù: "I miei contro la Juve hanno dato tutto. Torneremo presto a gioire, lo vedo dallo spirito"

GENOVA - Va tutto storto per il Genoa di Rolando Maran: i rossoblù sono incappati nell'ennesima sconfitta, contro la Juventus. Ecco le parole del tecnico a Sky Sport: "E' un periodo particolare per noi, non abbiamo lucidità. Nel primo tempo abbiamo sciupato 4-5 contropiedi che altre volte avremmo capitalizzato. Sono triste per i ragazzi, ma hanno dato tutto quello che avevano. Il Grifone non trova la vittoria in campionato da dieci partite, ossia dalla prima giornata: “Bisogna mettersi alle spalle questa crisi, lo spirito che stiamo dimostrando è quello di chi presto tornerà a esultare. Serve avere fiducia e migliorare studiando gli errori commessi. Poi, contro formazioni che dal lato tecnico concederanno di più, toccherà fare punti.

Maran conclude parlando dell'abbondanza di risorse in attacco e delle scelte compiute oggi per mettere in difficoltà la difesa bianconera: “Nutro fiducia per tutti i miei attaccanti, sono affidabili e quindi chiamo in causa ognuno di loro. Si stanno allenando bene e io devo alimentare le motivazioni di tutta la rosa”.

GENOA-JUVENTUS 1-3: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi