Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, Maran: "Il Benevento sa rendere la vita difficile a tutti"

LAPRESSE

Il tecnico: "Dovremo essere bravi ad avere l'intensità che abbiamo avuto in queste ultime tre gare dove siamo andati a pareggiare a Firenze"

GENOVA - La partita contro il Milan, finita in parità ma con i rossoblù due volte in vantaggio, ha indicato la strada da seguire e Rolando Maran alla vigilia della trasferta di Benevento non ha dubbi. "Questa è la via giusta - ha detto - l'abbiamo intrapresa alcune partite fa e stiamo cominciando a raccogliere i frutti. E in particolare dovremo essere bravi ad avere l'intensità che abbiamo avuto in queste ultime tre gare dove siamo andati a pareggiare a Firenze, abbiamo visto come è andata con la Juve e abbiamo pareggiato con il Milan. Servirà questo atteggiamento consapevoli di andare ad incontrare una squadra che ha reso la vita difficile a grandi formazioni. Noi dobbiamo concentrarci sulla nostra intensità e sulla nostra voglia di fare". La squadra deve affrontare due trasferte, Benevento e Spezia, senza Pellegrini ma con Pandev, assente contro il Milan e Zappacosta, quest'ultimo da tempo fermo prima per il virus e poi per problemi muscolari. "Sono disponibili entrambi. Per quanto riguarda Zappacosta sicuramente con un minutaggio ridotto, ma è una buona notizia". Ma è soprattutto in attacco che il tecnico avrà maggiori opzioni. "Finalmente ho la possibilità di scegliere. Sapere di poter contare su tutti quanti è un valore in assoluto". 



Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi