Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, Ballardini: "Lammers? Mi piace, ma ho già 5 attaccanti"

ANSA

Il tecnico rossoblù dopo il pari di Bergamo: "Nel primo tempo meritavamo il vantaggio, poi dovevamo fare qualcosa in più nella gestione della palla"

BERGAMO - A Sky Sport Davide Ballardini ha commentato "l'impresa" del suo Genoa che ha inchiodato l'Atalanta sullo 0-0 a Bergamo: "Nel primo tempo meritavamo il vantaggio, poi loro sono cresciuti nella ripresa e sappiamo che mettono in difficoltà tutti. Potevamo fare di più nella gestione del pallone e delle ripartenze, ma oggi la mia squadra ha dimostrato di essere compatta e avere idee, oltre a capacità di soffrire contro un avversario che a inizio stagione avevo pronosticato sarebbe arrivato davanti alla Juve". "Solidità e attenzione devono essere la base di questa squadra, e stasera i giocatori hanno fatto vedere le loro qualità. Cosa ho messo io? Personalità, idee e metodo di lavoro, ognuno ci mette del suo. A Genova meglio io o Gasperini? Sono felice di avvertire tutto questo affetto. Lammers? L'ho visto giocare in Olanda e mi è sempre piaciuto, ma in rosa ho già Destro, Scamacca, Pandev, Pjaca e Shomurodov... sono cinque tra centravanti e seconde punte la rosa è abbastanza ampia". La chiosa è sull'ottimo esordio di Kevin Strootman: "Mi sembra un ragazzo pulito e se sta bene ci può essere molto utile".

ATALANTA-GENOA 0-0: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi