Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, Ballardini soddisfatto: "Abbiamo dato fastidio al Torino"

Il tecnico rossoblù: "Rovella? E' un bene averlo ora e sarà un bene per chi lo allenerà"

TORINO - A Sky Sport, dopo il pari senza reti tra il suo Genoa e il Torino, Davide Ballardini ha espresso soddisfazione per la prestazione dei suoi: "Noi proviamo sempre a fare la partita. Il Torino ha giocatori di notevole forza e personalità e credo che oggi siamo stati bravi, avendo avuto tre nette occasioni da gol. Sappiamo anche soffrire perché avevamo davanti una squadra forte con giocatori fisici e bravi a tenere la palla. E' stata una partita equilibrata, ma siamo riusciti a dar fastidio a questo Toro". Il Grifone non si monterà la testa nonostante l'ottimo andazzo, promette Ballardini: "Ambizione? Io credo che l'ambizione sia quella di giocare una buona gara sabato prossimo. Tutte sono molto difficili, è questa la nostra ambizione".

Ballardini, complimenti a Rovella

Rovella sta dimostrando a tutti di poter giocare alla grande in Serie A e di essersi meritato la chiamata della Juve: "Il ragazzo ha fatto un buonissimo match, di quantità e qualità. E' un ragazzo di 20 anni, con tanto da imparare, ma è chiaro che ha delle qualità. Ha dalla sua soprattutto la serietà, è semplice e pulito quindi da qui in avanti non potrà fare altro che migliorare. E' un bene averlo ora e sarà un bene per chi lo allenerà".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi