Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, Shevchenko positivo al Covid: squadra a Tassotti

Getty Images

Mercoledì prevista la ripresa degli allenamenti in casa rossoblù: oltre a capitan Criscito mancherà anche il tecnico ucraino

GENOVA - Non sarà Andriy Shevchenko a guidare il Genoa alla ripresa degli allenamenti fissata per mercoledì 29 dicembre. Il tecnico ucraino, infatti, è risultato positivo al Covid dopo i test effettuati dai rossoblù nella giornata di lunedì: "L’allenatore del Genoa Andriy Shevchenko - si legge nella nota ufficiale emessa dal club - e il capitano Domenico Criscito sono risultati positivi alla ricerca di Sars-Cov2 mediante test molecolare effettuato il 27 dicembre. Gli altri componenti del gruppo squadra già testati risultano negativi. Il Club ha immediatamente informato le Autorità Sanitarie competenti e applicato tutte le procedure previste dalle normative vigenti per contrastare la pandemia. Gli allenamenti del Genoa riprenderanno il giorno 29 dicembre, guidati dall’allenatore in seconda Mauro Tassotti e dallo staff tecnico".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi