Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Blessin: "Genoa, hai un conto da saldare con i tifosi: tornare subito in A"

Getty Images

Il tecnico: "La gara contro i felisinei rispecchia la nostra stagione, l'avversario ci punisce alla prima occasione. In B servirà il giusto mix tra esperti e giovani"

GENOVA - Il Genoa saluta la serie A con una sconfitta, l'ennesima di una stagione molto amara. Alexander Blessin, tecnico del Grifone, ha commentato la partita contro il Bologna persa (1-0). Nel dettaglio, le sue parole: "La partita di oggi ha rispecchiato le gare complessive da quando sono al Genoa. Un'occasione da gol per l'avversario e ci hanno subito punito. Noi invece, abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo fatto gol. Sicuramente non è stata la nostra miglior partita. Adesso abbiamo assolutamente la responsabilità di tornare in serie A, dopo quello che hanno fatto i tifosi, non solo oggi. Siamo assolutamente responsabili di ridare quello che i nostri tifosi ci hanno dato. In B ci vorrà il giusto mix tra esperti e giovani di talento".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi