Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Guaio Centurión: l'ex Genoa scappa dalla polizia e risulta positivo alla cocaina

LaPresse

L'attuale calciatore del Barracas Central (Primera B argentina) ha vestito la maglia rossoblù nelle stagioni 2013/14 e 2017/18

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - Ancora guai per l'ex del Genoa, attualmente in forza al Barracas Central (club della Primera Division B argentina), Ricardo Centurión. Il centrocampista argentino, infatti, è risultato positivo alla cocaina questo venerdì dopo aver tentato di scappare da un posto di blocco della polizia a Buenos Aires, nel quartiere Villa Soldati. Lo ha rivelato Sport.es, citando rapporti della polizia in cui si spiega che i membri del Rapid Intervention Deployment (DIR) della polizia municipale hanno fermato due macchine, tra cui quella del calciatore. E mentre gli agenti erano impegnati con il primo mezzo, Centurión ha provato a fuggire, ma è stato intercettato poco dopo. Nell'auto dell'ex Genoa sono stati trovati una sigaretta - presumibilmente marijuana - e due pillole antidepressive. A quel punto il calciatore è stato sottoposto ai test antidroga e dell'etilometro, risultando poi positivo alla cocaina. Centurión non è stato arrestato, ma è stato sottoposto ad un procedimento per "disobbedienza e possesso di stupefacenti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi