Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, Gilardino: "Retegui? Cessione inaspettata. E su Gudmundsson..."

Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù sulle ultime notizie di mercato legate ai due giocatori

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Reggiana, match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, Alberto Gilardino ha commentato la cessione di Mateo Retegui all'Atalanta e la situazione che riguarda Albert Gudmundsson, obiettivo primario del mercato della Fiorentina.

Genoa, le parole di Gilardino su Retegui e Gudmundsson

"È normale  - ha esordito  - che con la cessione di Retegui dal punto di vista tecnico in questo momento non possa essere felice, ma è stata talmente veloce, immediata e inaspettata anche per la società. Gudmundsson? La situazione di Albert la conoscete tutti. Ho detto alla società che ho bisogno di capire nel giro di una settimana veramente chi è dentro. Domani abbiamo la Coppa e tra una settimana il campionato. Capisco benissimo il mercato e le difficoltà. Ma io ho la necessità di capire chi sarà al Genoa in questa stagione. Nello stesso tempo mi auguro che questa evoluzione sia velocizzata".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi