Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fassone: Vucinic? Thohir tratta con la Juve

Il dg dell'Inter: «Dispiace molto per la contestazione, ma chi fa il dirigente in Italia nel calcio sa che cose del genere possono succedere»
MILANO - Toccherà eventualmente a Erick Thohir riaprire la trattativa con la Juventus per Vucinic sulla base del prestito con diritto di riscatto obbligatorio. Lo ha spiegato Marco Fassone che rappresenta insieme a Cambiasso e Frustalupi (vice di Mazzarri) all'incontro tra capitani, allenatori e arbitri. "Non so niente - ha detto il dg nerazzurro - perché si occupa il presidente di questa cosa. Parlerà lui direttamente con la Juve. E' qui a posta e stiamo vedendo cosa si può fare per la squadra. Non ho idea a che punto sia la trattativa: valuteranno i presidenti tra di loro".

CONTESTAZIONE - Eccoci alla protesta dei tifosi che ha toccato anche lui. Fassone è sembrato amareggiato, ma anche combattivo: "Dispiace molto per la contestazione, ma chi fa il dirigente in Italia nel calcio sa che cose del genere possono succedere. Bisogna avere le spalle larghe, credere nei progetti e portarli avanti fino in fondo. Non viene lo scoramento o la voglia di lasciare per queste situazioni. Ognuno fa il suo lavoro e bisogna andare avanti così".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi