Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hernanes: «Inter, ora serve continuità»

Il centrocampista nerazzurro intervenuto per ritirare il premio 2014 “Amici dei Bambini … Un Esempio per loro” organizzato dalla società Aldini, a Milano, ha parlato della squadra e del suo rapporto con Mancini: "Ultimamente non ho giocato, ma prima ero stato titolare per tre incontri di fila. Mi sento considerato da lui".
MILANO - Ultimamente ha giocato meno di quello che sperava, ma Anderson Hernanes si sente comunque molto coinvolto da Mancini e crede nelle chances dell'Inter di arrivare lontano in Europa League. Il brasiliano, che ha ricevuto il premio "Amici dei Bambini: un esempio per loro', organizzato dalla società Aldini, ha parlato del momento della squadra tornata alla vittoria domenica sera contro il Palermo: "Non voglio neppure parlare del periodo precedente all'ultimo successo perché ormai quello è il passato. Siamo l'Inter e non possiamo perdere tre incontri a fila... Adesso dobbiamo goderci questo momento, ma avere continuità di risultati e dimostrare di essere in crescita come squadra. Il mio rapporto con Mancini? Quando è arrivato ero reduce da un infortunio, ma poi mi ha fatto giocare tre incontri di fila da titolare. Ultimamente non è successo, ma con lui ho un bel rapporto. Fisicamente sono in crescita e adesso mi sento al 100%. Sto bene. Brozovic? È bravo, un centrocampista d'alto livello. Mi fatto piacere giocare con lui. L'Europa League la strada principale per la Champions? Mancano sette 'finali', è una strada che possiamo percorrere, ma dobbiamo far bene anche in campionato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi