Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Inter, Ausilio: «Polemica Milan-Juve? Noi non perdiamo mai nostro stile»

Il direttore sportivo nerazzurro: «Icardi? Il rinnovo non è un problema. Kovacic piace a tanti, ma ce lo teniamo stretto»
ROMA - «Quando si parla di Milan e Juventus, sbagliano sempre entrambe. Poi non bisogna mai perdere lo stile. Noi all'Inter lo abbiamo e mai lo perderemo, anche adesso che siamo in difficoltà. L'Inter ha il suo stile, l'ha sempre avuto». È la stoccata di Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ai dirigenti di Juventus e Milan dopo la polemica che ha seguito la sfida di sabato. Sul mercato, Ausilio si dice tranquillo sul futuro in nerazzurro di Mauro Icardi: «Non ci sono problemi particolari, ci siamo incontrati un paio di volte e ci siamo parlati. I diritti di immagine sono un aspetto legato al contratto, vorremmo valorizzare la sua immagine con lui. Per me non è un grande problema il contratto di Icardi, le trattative possono durare un giorno, un mese o quattro mesi, ma non cambia a»«CASSANO? NON SERVE» - Ausilio ha chiuso definitivamente la porta all'arrivo di Antonio Cassano: «Il nostro mercato è finito il 2 febbraio, la rosa è competitiva e coperta in tutti i reparti. Non ci serve neanche un nuovo innesto per fronteggiare l'infortunio di Santon».

«KOVACIC PIACE A TANTI» - Dal direttore sportivo dell'Inter anche un commento sul momento non felice di Kovacic e Podolski: «Kovacic e Podolski non devono dimostrare a, sono giocatori importanti e di grande talento. Forse il momento non è il massimo per loro, ma sono sicuro che nelle prossime settimane daranno un grande contributo. Kovacic in particolar modo è giovane, è un grande prospetto che ha attirato su di sé le attenzioni dei maggiori club: noi ce lo teniamo stretto».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi