Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hernanes: «L'Inter arriverà in cima al mondo»

Getty Images
Il centrocampista brasiliano sicuro: «Invito il pubblico di San Siro a a vedere l'Inter preparare una scalata verso il top del mondo»
MILANO - Promette un'Inter all'attacco Hernanes. Sabato al Meazza arriverà il Parma e il brasiliano è sicuro sarà una grande partita per i padroni di casa. «Invito il pubblico di San Siro a a vedere l'Inter preparare una scalata verso il top del mondo. È questo il nostro obiettivo. Siamo sereni, abbiamo trovato una buona condizione. Il ko con la Sampdoria? Quando si è sereni e si ha trovato la forma non ci si può lamentare», ha raccontato il centrocampista intervistato dal canale telematico nerazzurro. Mancini ha sfruttato la sosta per lavorare con i giocatori non convocati dalle rispettive nazionali, per trovare rimedio, soprattutto, agli errori che stanno complicando la stagione interista. «Il mister si è soffermato su aspetti tecnici, lavorato tanto sulla parte offensiva e difensiva - ha aggiunto Hernanes -. Abbiamo lavorato bene, dobbiamo solo vincere le partite». Oggi sono tornati ad Appiano Gentile Medel e Handanovic, mentre sono attesi per domani Kovacic, Brozovic, Podolski. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi