Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Icardi, week end a Gardaland

L'attaccante dell'Inter insieme alla moglie Wanda Nara e ai bambini era al parco divertimenti in provincia di Verona e ha provato la nuova attrazione inaugurata sabato, Oblivion - The Black Hole, le nuove montagne russe a caduta in picchiata verticale

MILANO - Mauro Icardi ha approfittato del week end di pausa del campionato per recarsi con la sua famiglia a Gardaland. Accompagnato dalla moglia Wanda Nara e dai figli della show girl argentina, la coppia del momento nel mondo del calcio ha deciso di provare l’adrenalina di Oblivion – The Black Hole, le nuove montagne russe a caduta verticale, le prime in Italia e le più lunghe d’Europa. L'attrazione è stata inaugurata sabato e Icardi è stato uno dei primi a montarci sopra insieme alla moglie. Icardi ha mostrato di non aver paura visto che Oblivion arriva a n’altezza di 42,5 metri, a una velocità di quasi 100 km/h e ha una discesa in picchiata verticale con 87° di inclinazione verso un misterioso condotto spazio-temporale, torsioni e capovolgimenti a testa in giù, rotazioni a 360°. Il percorso è lungo ben 566 metri. Icardi si è mostrato molto divertito. Da oggi il bomber argentino sarà nuovamente ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi