Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juan Jesus: «Io non al top, chiedo scusa ai tifosi»

A Sky il brasiliano ha spiegato il suo momento difficile: "Non parlo della mia vita privata, ma ho passato un momento brutto: non ero concentrato in campo. La società sta facendo di tutto e il prossimo anno torneremo a vincere. Adesso pensiamo a battere il Parma".

MILANO - Il difensore dell'Inter Juan Jesus ha parlato a Sky del suo momento difficile e dalla disperata rincorsa dell'Inter all'Europa League. "Mi piacerebbe non perdere nessuna delle ultime 10 partita da qui a fine campionato. Stiamo passando un momento difficile, ma penso sia una questione di testa. Ora dobbiamo cambiare mentalità. I miei errori nelle ultime settimane? Io non parlo della mia vita privata, però ho passato un momento brutto: non ero concentrato in campo e per questo chiedo scusa ai tifosi. Con la Samp però ho fatto bene da terzino sinistro, una posizione non mia. Sono il primo a essere arrabbiato con me stesso e la sosta in questo senso mi ha fatto bene. La società sta facendo di tutto e il prossimo anno potremo portare l'Inter dove merita. Ormai è da quattro anni che non vinciamo titoli e la prossima sarà la stagione delle vittorie". Finale sul derby: "In questo momento le due squadre non stanno bene, ma il derby è una partita unica e va rispettata e onorata: dobbiamo giocarlo bene e portare a casa i tre punti. Se non arriveremo in Europa e la società vorrà ridurci le vacanze, dovremo essere a disposizione, ma adesso pensiamo a battere il Parma".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi