Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La critica di Bonolis: «Inter sopravvalutata»

Getty Images
Il comico è schietto: «Juve, Roma e le altre che stanno davanti sono più attrezzate. Anche il Milan è più forte di noi che abbiamo parecchi giocatori sopravvalutati»

MILANO - Paolo Bonolis, cuore nerazzurro, fa di necessità virtù: «Alla fine a cena mangi quello che trovi. Se questo ci è rimasto, ci accontenteremo... Arrivare prima del Milan mi piacerebbe». Annata deludente: «La stagione è figlia delle rose a disposizione dei due allenatori. Juve, Roma e le altre che stanno davanti sono più attrezzate. E comunque il Milan è più forte dell’Inter che ha parecchi giocatori sopravvalutati». Critica feroce: «Mancini sta facendo un ottimo lavoro sulla mentalità dei calciatori e ha portato un gioco più offensivo, ma quando prendi uno chef, anche se è il più bravo del mondo, e nel frigo gli metti solo cicoria, può far poco. Mancini ha trovato una rosa “mazzarriana”, con elementi bravi nelle ripartenze, e ha raccolto quello che ha potuto». Il futuro? «Servono 6-7 acquisti di livello. Alcuni dei giocatori attuali possono essere buoni rincalzi».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi