Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'Inter dal 5 al 15 luglio in ritiro a Brunico

Getty Images
Presentata la sede del ritiro estivo. I nerazzurri sono stati a Riscone di Brunico dal 2003 al 2008, ma Mancini ci aveva lavorato anche da giocatore con Sampdoria e Lazio. Due amichevoli in programma.

APPIANO GENTILE - A margine della conferenza stampa di presentazione di Inter-Parma, il club nerazzurri ha confermato che la prossima estate la squadra andrà in ritiro a Brunico, per la precisione tornerà a lavorare a Riscone di Brunico dove era già stata dal 2003 al 2008. “Siamo molto orgogliosi che l’Inter torni a casa sua - ha detto Martin Huber, presidente dell’Atp di Brunico - perché da noi è già stata dal 2003 al 2008. Mancini ha detto che si sente il sindaco onorario di Brunico: ho chiesto al nostro sindaco e ci ha dato il permesso di dire che Mancini è davvero il nostro sindaco onorario”.

DATE - L’Inter andrà a Brunico dal 5 al 15 luglio. “Organizzeremo due amichevoli - ha continuato Huber -, ma le dobbiamo ancora definire. Noi siamo il posto d’Italia ideale per fare un ritiro. Ci sarà un motivo perché Mancini ci ha scelto, no? Siamo contenti e speriamo che la nostra località porterà fortuna all’Inter come successo negli anni dal 2004 al 2008 quando i nerazzurri con Mancini, lavorando in estate da noi, hanno sempre vinto”. Il tecnico di Jesi non ha nascosto la sua soddisfazione: “Sono felice di tornare a Brunico. Lì sono stato da giocare con la Samp e con la Lazio, poi da allenatore con l’Inter. Le strutture sono ottime, i campi sono bellissimi e le persone ci hanno accolto sempre bene. Lavoreremo in un posto straordinario”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi