Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moratti: «Touré è il rinforzo giusto per l'Inter»

LaPresse

L'ex presidente dei nerazzurri: «Le parole di Sacchi e Berlusconi? Giudizi personali anche se del tutto sbagliati sull'Inter» 

ROMA - Stilettate assortite alla sua Inter, che contro la Juve non lo ha convinto per mancanza di grinta, a Sacchi e a Berlusconi. Intervenuto alla festa della Fondazione di Cordoba, “Colombia te quiere ver”, Massimo Moratti non è stato tenero: «Il ko contro la Juventus? In certe occasioni credo che ci voglia un po’ più di grinta, ma quella ce l’hai o non ce l’hai». Prima critica, dunque, per i giocatori. Eccoci alla polemica innescata da Sacchi sul triplete “della vergogna” di un’Inter senza italiani: «Sacchi può dire quel che vuole e può capitare che uno dica una stupidaggine e poi se ne penta. Le parole di Berlusconi contro Thohir? Pure in questo caso siamo davanti a dichiarazioni gratuite e che vanno considerate come sbagliate, anche se ognuno dice quel che vuole». Sul futuro l’ex patron ha mostrato tanta fiducia: «Thohir rafforzerà sicuramente l’Inter. Yaya Touré è l’uomo giusto da acquistare, Mancini il tecnico ideale per la ricostruzione».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi