Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mancini: «Servono 8-9 giocatori»

Il tecnico dell'Inter dopo la vittoria con l'Empoli: «Sono fiducioso, la squadra verrà rinforzata»

MILANO - «Questa è stata l'ultima partita, fortunatamente». Roberto Mancini ha voglia di mettersi alle spalle una stagione amara, terminata senza la qualificazione alle coppe europee, e progettare l'Inter del futuro. «Con gli elementi che ci sono e quelli che arriveranno dovremo migliorare - dice Mancini a Sky Sport -. Vedremo quello che si può fare sul mercato, servono 8-9 giocatori. Il presidente lo sa che la squadra va rinforzata, sono fiducioso. Benatia e Yaya Touré? Il problema maggiore è che questi giocatori giocano in grandi club e non è facile acquistarli».

KOVACIC E ICARDI - Fondamentale sarà anche la conferma di Kovacic e Icardi. Mancini lo spera: «Vogliamo tenere i migliori, poi dovremo valutare alcune questioni economiche - continua Mancini -. Ma noi vogliamo tenere i calciatori giovani e forti come Icardi e Kovavic perché così miglioreremo sicuramente».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi