Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Thohir entusiasta: «Benvenuto Miranda»

EFE

Il patron nerazzurro, che arriverà domani a Milano, attraverso Inter.it ha salutato la firma del brasiliano ex Atletico Madrid, adesso ufficialmente un giocatore nerazzurro.

MILANO - In attesa dello sbarco di stasera a Milano di Montoya (domani le visite mediche), l'Inter ha dato il benvenuto a Miranda, il difensore brasiliano che ieri ha svolto le visite mediche e firmato il contratto. E' stato il presidente Erick Thohir, che arriverà in città domani, a salutare l'ormai ex centrale dell'Atletico Madrid: «Miranda costituisce un'altra pedina importante al servizio di Roberto Mancini per la nostra nuova Inter. Un giocatore d'esperienza che non vede l'ora di mettersi in gioco in questa nuova avventura e noi con lui. L'inizio della stagione è ormai alle porte, è sempre una grande emozione, per noi e per i tifosi! Forza Inter!» ha scritto il patron su Inter.it. Farà coppia al centro della difesa con Murillo. Miranda, 31 anni a settembre, ha vinto 5 trofei con l'Atletico Madrid e con il Brasile la Confederations Cup del 2009. Oggi ha lasciato Milano per andare in vacanza e dovrebbe aggregarsi alla squadra per la tournée in Cina.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi