Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Thohir: «Abbiamo grandi ambizioni»

LaPresse/Spada
Presente alla conferenza stampa di Roberto Mancini, il presidente ha fatto il suo saluto ai giornalisti e ha chiesto ai giocatori di dare il 100% senza però svelare gli obiettivi di mercato.

MILANO - Alla conferenza stampa di Roberto Mancini è intervenuto anche il presidente Erick Thohir che ha parlato di fronte ai giornalisti: “E’ l’inizio della stagione - ha spiegato -, un momento emozionate. E’ un momento caldo come è caldo il clima a Milano. All’Inter siamo tutti eccitati per la nostra nuova stagione. Non nascondiamo che abbiamo grandi ambizioni, ma dobbiamo lavorare tutti insieme. Adesso i giocatori devono dare risultati, devono dare il 100% per l’Inter, mentalmente e in campo. Fin dall’inizio della preparazione. A Milano, a Riscone e poi in Cina. Il prossimo giocatore da acquistare? Dipende dal mercato. Non abbiamo mai dichiarato i nostri obiettivi e non lo faremo adesso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi