Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Montoya è dell'Inter

REUTERS
Dopo le visite mediche, ufficializzato l'arrivo del terzino destro del Barcellona: prestito con diritto di riscatto. Da domenica sarà insieme ai compagni a Riscone di Brunico.

MILANO - Martin Montoya è un giocatore dell'Inter. Il club ha ufficializzato l'arrivo del difensore ex Barcellona con un comunicato pubblicato sul proprio sito internet. Confermata la formula: prestito (biennale) con diritto di riscatto. Il contratto è stato depositato negli uffici della Lega Serie A dopo che il giocatore ha sostenuto le visite mediche di rito nella giornata di ieri. Si aggregherà ai nuovi compagni domenica per il primo giorno di ritiro a Riscone di Brunio. Montoya nel corso della sua carriera ha conquistato 9 trofei, tra club e Nazionale, ed è reduce da una stagione ricca di successi in maglia blaugrana, con il triplete centrato grazie alla finale di Champions League vinta contro la Juventus.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi