Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter-Kickers 4-3, debutto di Kondogbia

Amichevole con i tedeschi a Riscone di Brunico: a segno Palacio (2), Brozovic e Icardi

RISCONE DI BRUNICO - Prima uscita stagionale per l’Inter di Roberto Mancini, che in Trentino ha sconfitto 4-3 i tedeschi dello Stuttgarter Kickers, club di terza divisione.

Nerazzurri (con la divisa da trasferta) schierati col 4-3-1-2. Montoya titolare, Kondogbia in panchina. In avanti Hernanes a supporto di Icardi e Palacio. Ed è proprio quest’ultimo a sbloccare il risultato al 3’. El Trenza, poi, raddoppia al 10’, mentre la rete del 3-0 porta la firma, al 23’, di Brozovic. Timbra il cartellino anche Icardi, al 29’. Ci si aspetta una goleada, ma non è così, perché nella ripresa Mancini rivoluziona la formazione, infarcendola di giovani. I tedeschi accorciano al 54’ con Fischer, bravo ad eludere la marcatura di Andreolli con una girata di sinistro. Al 65’ il pubblico di fede nerazzurra accoglie con applausi e cori di incitamento l’ingresso in campo do Kondogbia (al posto di Hernanes). Il francese, un po’ spaesato, si rende protagonista però di un paio di buone giocate. Ma l’Inter del 2° tempo è troppo lontana da quella che poi corrisponderà alla formazione tipo e allora ancora Fischer, nel finale, trova la doppietta (84’), mentre Ivan all’89’ da fuori area segna addirittura il 4-3.

"Eravamo stanchi, ma nel primo tempo ho visto delle buone cose. Nel secondo tempo non tanto…" il commento di Mancini.

Rivivi il live del match:

Tweet da https://twitter.com/CorSport/lists/inter-stuttgarter-kickers

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi