Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Che successo a Riscone per l'Inter Village

Oltre 100 bambini partecipano ogni giorni ai corsi organizzati dall'Inter insieme a CR.E.A attraverso il progetto "Diventare Sportivo". I valori condivisi sono disciplina, lealtà, passione, coraggio e spirito di squadra.

RISCONE. Sta avendo un successo incredibile a livello di numeri l'Inter Village di Riscone di Brunico. Ogni giorno sono oltre 100 i ragazzi di età compresa tra i 7 e i 14 anni che partecipano ai corsi organizzati, ma nello scorso week end c'è stato un vero e proprio "assalto". I corsi sono organizzati dall'Inter che per l'occasione è affiancata da CR.E.A attraverso “Diventare Sportivo”. Questo progetto mette in primo piano i tifosi e soprattutto i bambini, che, attraverso le numerose attività presenti all’Inter Village e sotto la guida di istruttori preparati e competenti, vivono esperienze uniche, in grado di arricchirli sia dal punto di vista sportivo che dal lato umano grazie alle cinque virtù che caratterizzano il progetto, ovvero disciplina, lealtà, passione, coraggio e spirito di squadra. Al termine di ogni giornata si svolge sul palco la divertentissima premiazione, dove tutti i partecipanti alle varie iniziative del ”Village” ricevono in omaggio le caratteristiche Corone, simbolo di “Diventare Sportivo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi