Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, forte su Perisic ma ora spunta Lavezzi

Il club nerazzurro vuole un esterno d'attacco e Mancini non molla la presa sul mercato: la pista per il croato del Wolfsburg è sempre aperta ma ora si apre la strada per arrivare al Pocho. L'agente è stato avvistato a Milano

MILANO - L'Inter vuole a tutti i costi un esterno per aumentare la qualità del proprio reparto offensivo. Ne è convinto Mancini che sta spingendo tantissimo per avere un giocatore di grande estro in grado di perforare le difese avversarie e che possa servire con continuità Icardi al centro dell'area. Manca poco alla fine del mercato è i nerazzurri non mollano la pista che porta a Perisic, esterno croato del Wolfsburg che farebbe al caso della società di Thohir. La trattativa con i tedeschi però non è facile, la squadra di Hecking non è un club che ha bisogno di soldi e non vuole svendere il proprio gioiello.

SI PUNTA LAVEZZI - E nelle ultime ore sta prendendo quota la pista che porta a Lavezzi, esterno del Psg, che potrebbe lasciare la Francia e approdare alla corte del Mancio. L'agente del calciatore ex Napoli, Alejandro Mazzoni, è stato infatti avvistato a Milano e non è escluso che l'Inter possa chiudere l'affare nelle prossime ore anche perché il club ha incontrato il procuratore per fare il punto della situazione. I campioni di Francia vorrebbero monetizzare dalla cessione di Lavezzi, ma i nerazzurri sperano in uno sconto per poi offrire un ottimo contratto al giocatore. Non è una trattativa semplice neanche questa ma l'Inter sta cercando di trovare una soluzione soprattutto perché l'ingaggio dell'argentino è molto elevato e al momento Thohir non vuole spendere così tanto. In ogni caso il mercato dei nerazzurri è vivo e tutto può succedere. Di sicuro il pressing di Mancini avrà un ruolo fondamentale. I tifosi ci credono.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi