Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Thohir: «Inter, perché no lo Scudetto?»

Il presidente dei nerazzurri: «Dobbiamo puntare al massimo ma l'obiettivo è intanto tornare in Champions League»

MILANO - "La dimensione dell'Inter è la Champions League, quindi l'obiettivo è tornarci. Ma l'ha detto anche Mancini: siamo l'Inter e dobbiamo puntare al massimo, quindi perché non puntare allo Scudetto?". Non si pone limiti il presidente Erick Thohir, la sua Inter deve puntare in grande e la parola 'Scudetto' viene pronunciata anche dal presidente in un intervista ad 'A Bola'.

THOHIR - "Non è facile certo - ha aggiunto il presidente Thohir parlando dell'obiettivo scudetto -, la Juventus sono anni che domina nel campionato italiano ma noi lavoriamo anche per questo, cercando di fare sempre del nostro meglio". Anche perché il mercato ha potenziato notevolmente l'Inter: "Questa è la squadra di qualità che volevamo costruire, anche con Massimo Moratti, affinché l'Inter possa essere competitiva. Roberto Mancini ha il nostro pieno supporto. A proposito del mercato, le nostre sono sempre decisioni collettive, non solo del presidente o solo del tecnico. Ora la squadra ha diverse soluzioni e tutti giocatori di qualità, alcuni che c'erano già prima e su cui abbiamo deciso di puntare, altri che sono arrivati a rinforzare il gruppo con il mercato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi