Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Miranda infortunato col Brasile: derby a rischio

ANSA

Il difensore nerazzurro è uscito dopo soli 23 minuti di gioco nella sfida amichevole tra il suo Brasile e gli Stati Uniti

FOXBOROUGH (USA) – Brutta tegola per l’Inter di Mancini in vista del derby. I nerazzurri, infatti, potrebbero dover fare a meno di Miranda. Il difensore brasiliano, infatti, è rimasto vittima di un infortunio durante l’amichevole disputata con la sua nazionale contro gli Stati Uniti, vinta 4-1 dal Brasile. Lo stesso giocatore, sostituito al 23’ del primo tempo, ha però chiarito: «Purtroppo ho ricevuto un forte colpo al ginocchio e sono dovuto uscire. Mi è stato riferito –dichiara Miranda alla fine del match a Sport Tv – che si tratta di un problema al collaterale mediale, non so di più. Adesso tornerò a Milano e sosterrò gli esami con l'Inter per capire con certezza l'entità dell'infortunio. Non credo si tratti di qualcosa di grave, sarò sicuramente a disposizione di Dunga per i prossimi impegni del Brasile».

IL SOSTITUTO – Con Miranda verso il forfait, quindi, salgono le quotazioni per un possibile posto da titolare per Ranocchia contro il Milan. Il centrale italiano, a meno di recuperi dell’ultimo minuto del brasiliano, dovrebbe fare coppia con Murillo per la stracittadina in programma domenica sera alle ore 20.45.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi