Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Icardi: «Lo scudetto? In vetta si sta bene»

L'attaccante nerazzurro partecipa alla presentazione di Fifa 16, videogioco di cui è testimonial: «Siamo cambiati, l'Inter è un grande gruppo»

MILANO - «Siamo ripartiti da zero, abbiamo creato un grande gruppo e facciamo le cose per bene». Mauro Icardi si gode l'Inter prima in classifica a punteggio pieno e si diverte nell'evento di presentazione di Fifa 16, videogioco della EA Sports di cui è testimonial che esce proprio oggi: l'argentino ha sfidato alcuni fan. «Siamo felici - ha detto il bomber dell'Inter ai microfoni di Premium -. Quest'anno sono cambiate tante cose, la squadra e il gruppo sono diversi. Ci stiamo abituando velocemente ai cambiamenti, siamo un grande gruppo». Obiettivo scudetto? «In vetta si sta bene, lavoriamo con più serenità. È presto per parlare di scudetto - ha detto durante un'altra intervista a Sky -. Ma la società ha fatto grandi investimenti per portare l'Inter dove merita di stare. Ho sempre detto che voglio restare a Milano».

VIDEO - ICARDI BATTUTO DA UN GOL DI... HERNANES

VIDEO - NELLO SPOT DI FIFA 16 C'E' ANCHE KOBE BRYANT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi