Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jovetic, domani gli esami alla coscia

Inter via Getty Images
Il montenegrino ko nel riscaldamento del match contro la Fiorentina rischia di star fuori 2-3 settimane e dunque di non giocare neppure la sfida con la Juve. La verità domani.

MILANO - Verranno effettuati domani gli esami alla coscia sinistra di Stevan Jovetic. L'attaccante montenegrino, bloccatosi nel riscaldamento della gara di ieri contro la Fiorentina, ha accusato un risentimento muscolare ai flessori e quasi sicuramente sarà costretto a saltare la sfida di domenica a Genova contro la Sampdoria. Mancini, al termine del match, è sembrato piuttosto pessimista riguardo al recupero dell'ex City per la prossima partita e, se gli accertamenti strumentali evidenzieranno uno stiramento, allora l'ex viola dovrà star fermo alcune settimane e saltare forse anche il big match contro la Juventus del 18 ottobre, dopo la sosta per le nazionali.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi