Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, per Jovetic elongazione alla coscia

Inter via Getty Images
L'attaccante montenegrino stamani si è sottoposto ad esami: salterà la partita con la Sampdoria di domenica, ma lo staff medico è convinto che non mancherà per il big match con la Juventus il 18 ottobre.

MILANO - Dopo l'infortunio nel riscaldamento di domenica, a pochi minuti dall'inizio di Inter-Fiorentina, Stevan Jovetic è stato sottoposto stamani a una risonanza magnetica. L'esame ha certificato una elongazione al bicipite femorale sinistro e il giocatore sarà nuovamente rivisto nei prossimi giorni. Il guaio muscolare è più serio rispetto a quelli occorsi per esempio a Murillo e Miranda e il montenegrino, oltre agli impegni con la sua nazionale, salterà anche la trasferta di domenica a Genova contro la Sampdoria. Per il big match di domenica 18 contro la Juventus, invece, lo staff medico nerazzurro è ottimista: Jo-Jo non mancherà e sarà regolarmente in campo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi