Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter ko 3-1 con il Chiasso. Mancini: Niente drammi

Il tecnico nerazzurro: «L'importante è che quelli che non giocavano da tanto l'abbiano fatto. La Juve? La partita è tra nove giorni, c'è tempo»

MILANO - Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini non guarda il risultato dell'amichevole persa 3-1 col Chiasso, un test secondo l'allenatore fondamentale per far trovare continuità ad alcuni giocatori. "L'importante è che Biabiany abbia giocato 90 minuti - ha spiegato a Inter Channel - come D'Ambrosio e Juan Jesus 70, poi sono partite un pò così. L'importante è che quelli che non giocavano da tanto l'abbiano fatto. La Juve? La partita è tra nove giorni, c'è tempo". 

INTER KO - L'Inter, senza 15 nazionali e gli influenzati Palacio e Montoya, perde 3-1 nel test col Chiasso, dimostrando ancora di faticare a fare risultato nelle amichevoli. Nel primo tempo Mancini schiera la difesa a tre D'Ambrosio-Popa-Juan Jesus in difficoltà in occasione del gol di vantaggio firmato da Melozzi. Nella ripresa è Icardi a riequilibrare il risultato grazie ad un preciso destro al 7'. Il Chiasso, però, trova il 2-1 complice un grossolano errore di Berni, terzo portiere dell'Inter, che serve involontariamente Hassel a pochi passi dalla porta. È sempre Hassel a siglare il 3-1 su punizione, beffando Berni sul suo palo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi