Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benitez: «L'Inter mi promise tre colpi mai arrivati»

EPA

Il tecnico del Real Madrid torna a parlare del periodo nerazzurro: «Avevo la loro parola su Kuyt, Mascherano ed Evra ma non arrivò nessuno»

MADRID - Tra Rafa Benitez e l'Inter non è mai scoccata la scintilla. Appena cinque mesi nel post Mourinho e poi l'addio che, nonostante siano passati quasi cinque anni, è ancora carico di astio. Ai microfoni di Radio Onda Cero, il tecnico del Real Madrid torna a parlare di quel periodo in termini non proprio positivi: «L'Inter mi promise l'acquisto di tre calciatori, avevo la loro parola. Mi riferisco a Kuyt, Mascherano ed Evra, ma non ne arrivò nessuno. Mascherano fui vicino a prenderlo sia all'Inter che al Napoli».

JESE' - Sulle voci di mercato attorno a Jesè, su cui ci sarebbe anche l’Inter, Benitez commenta: «Non si possono gestire tutte le persone che ruotano intorno ai calciatori, noi dobbiamo gestire lo spogliatoio non gli agenti. Jesé ha le qualità per far bene al Real».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi