Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Icardi: «Io alla Juventus? Mai dire mai»

Il capitano dell'Inter a tre giorni dal big match di San Siro: «Sarebbe comunque brutto passare da un club all'altro»

MILANO - «Giocare nell'Inter e poi nella Juve sarebbe un po' brutto. Ma nel calcio non si può mai dire mai». È sincero Mauro Icardi, ma le sue parole forse non piaceranno ai tifosi nerazzurri. Intervistato da SportMediaset, il capitano dell'Inter fa il punto della situazione a tre giorni dal big match di San Siro contro la Juventus. Una partita che può rilanciare le ambizioni della squadra di Mancini: «È difficile dire che partita sarà. Sicuramente mi aspetto una buona Inter, che confermerà il lavoro della settimana. Come finisce? (ride, ndr) Questo non lo so».

GOL ALLA JUVE - Ai bianconeri Icardi ha segnato spesso. All'Inter si augurano che possa ripetersi anche domenica sera: «Quella dei gol alla Juventus è una casualità della vita, non so perché contro di loro mi capita spesso di andare in gol. Mi è successo addirittura di petto, lo scorso anno. Juan Jesus ha detto che non andrebbe mai alla Juve?Non si può mai dire nel calcio».

VIDEO - ICARDI PRESENTA FIFA 16 E VIENE BATTUTO... DA HERNANES!

Segui le notizie di Corrieredellosport.it sul nuovo canale Telegram

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi