Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'Inter schianta il Bari (2-0)

Inter via Getty Images
Per i nerazzurri a segno Manaj e Guarin. Mancini ha schierato una squadra molto competitiva. Mini-gara ricca di occasioni e molto divertente.

INVIATO A BARI - Schierando una formazione assai competitiva, l’Inter ha vinto la seconda mini-gara del trofeo San Nicola grazie alle reti di Manaj e Guarin. Nerazzurri nettamente superiori ai padroni di casa e differenza evidente fin dai primi minuti. Il Bari comunque non si è tirato indietro e in contropiede, fino a quando il punteggio era fissato sullo 0-0, si è reso pericoloso con Di Noia e Camara. Ne è venuto fuori un incontro divertente. Alla lunga la maggior classe ed esperienza dei nerazzurri hanno pesato. Dopo i tentativi a vuoto di Manaj, Gnoukouri, Palacio e Brozovic, è stato l’albanese a firmare il vantaggio su cross del Trenza. L’Inter ha continuato ad attaccare grazie anche alla spinta di Dodò a sinistra e ha trovato il 2-0 con Guarin.

Bari-Inter 0-2
BARI (4-3-3): Micai; Salviato (41' Turi), Tonucci, Di Cesare (23' Rada), Di Noia (32' Minicucci); Romizzi (28' Scalera), Gentsoglou, Yebli; Camara, Puscas, K. Boateng (28' Rosina). A disposizione: Guarna, Gori, Sabelli, Donati, De Luca, Contini, Maniero, Gemiti, Porcari, Petropoulos, Valiani. All. Nicola.
INTER (3-4-1-2): Carrizo; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus; Gyamfi, Guarin, Gnoukouri, Dodò; Brozovic; Palacio, Manaj. A disposizione: Berni, Gravillon, Antonini, Delgado, Bakayoko, Popa, Zonta, Tommasone, Della Giovanna, Dimarco, Correia. All. Mancini.
ARBITRO: Cervellera di Taranto; guardalinee: Posado e Stallone; quarto uomo: Di Bello.
RETI: 31' Manaj (I), 36' Guarin (I)
NOTE: recupero: 1'; spettatori: 19.629

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi