Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Inter, Ljajic: «Spero a Roma si stiano mangiando le mani»

 

L'esterno dei nerazzurri risponde così in riferimento a possibili rimpianti giallorossi. Poi aggiunge: «Sto bene qui e do il massimo»

MILANO - Adem Ljajic porta l'Inter in testa alla classifica. Grazie alla sua punizione decisiva contro il Genoa la squadra di Mancini ha superato l'ostacolo rossoblù ed ora, in attesa del Napoli, è di nuovo al comando della classifica di Serie A.

MANCINI: «GLI ARBITRI NON PARLO»

Subito dopo il successo, ai microfoni di Mediaset, l'esterno serbo ha voluto sottolineare tutta la sua gioia lanciando un preciso messaggio alla sua ex squadra: «Abbiamo dato il massimo perché sapevamo che era una partita difficile, ma siamo riusciti a ritornare alla vittoria e siamo contenti. A me non piace parlare degli arbitri, ma non mi sembra normale che ogni due o tre settimane giochiamo con un uomo in meno, però ci siamo abituati. Il mio riscatto? Io cerco di dare sempre il massimo per la squadra. Spero che qualcuno a Roma si stia mangiando le mani».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi