Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Inter, due italiani nell'11 ideale di Zanetti

LaPresse

Buffon perché trasmette sicurezza e Verratti perché ha un grande futuro. In attacco? Messi, Suarez e Neymar

ROMA – Due italiani presenti nell’11 ideale di Javier Zanetti. L’ex calciatore e attuale vicepresidente dell’Inter ha stilato la propria squadra dei sogni – al portale argentino DiarioUno - inserendo Gigi Buffon in porta e Marco Verratti a centrocampo. Il tridente è quello del Barça, composto da Messi, Suarez e Neymar.

I GIUDIZIBuffon perché è un portiere di grande esperienza, che trasmette tanta sicurezza”, Dani Alvesè un ottimo terzino destro, sa difendere e attaccare”, Mascherano è un mio connazionale, conosco le sue qualità, soprattutto a livello mentale”, Thiago Silvacentrale con enorme esperienza”, Alaba terzino sinistro perfetto, simile a Dani Alves”. La linea a tre di centrocampo con Iniesta il cervello di cui ogni squadra ha bisogno”, Verratti giovane, ma con grandi prospettive”, James Rodriguez “talento puro”. Davanti, la MSN. Messi è “il miglior giocatore del mondo”, Suarez attaccante fortissimo, segna sempre” e Neymar perché “non è lontano da Messi”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi