Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Mancini: «Sconfitta assurda. Berardi andava espulso»

Il tecnico nerazzurro dopo il ko interno contro il Sassuolo: «In tre non hanno visto niente, invece altre volte, contro di noi, Doveri è sempre perfetto, non ne sbaglia una»

MILANO - «Una sconfitta assurda». Parola di Roberto Mancini. Il tecnico dell'Inter è dispiaciuto dopo il ko interno contro il Sassuolo e contesta la mancata espulsione di Berardi, autore del gol partita al 95': «La manata di Berardi a D’Ambrosio? Questo è un fallo da espulsione - spiega a Mediaset Premium -, in tre non hanno visto niente, invece altre volte, contro di noi, Doveri è sempre perfetto, non ne sbaglia una. Purtroppo abbiamo creato svariate occasioni, ma il loro portiere è stato bravissimo. Nel secondo tempo stavamo dominando la partita, abbiamo cercato di vincerla fino alla fine: la sconfitta è un fatto episodico. Un episodio sfortunato, come già era successo con la Lazio, ma non parliamo di cali di tensione: dobbiamo solo rimboccarci le maniche e ripartire. La crescita del gioco della squadra frutto della conferma degli stessi undici della partita precedente? Non lo so, preferisco la partita di Empoli io, a questa».

MERCATO - Un commento, infine, sul mercato: «Lavezzi e Mertens? Sono giocatori che costano, credo sia abbastanza difficile. Dodò alla Samp per arrivare a Eder? Con i blucerchiati stiamo parlando per Dodò, nient’altro: non credo ci possa essere apertura per Eder e comunque noi davanti siamo a posto così».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi