Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Thohir: «Inter rialzati subito»

Inter via Getty Images

Dopo il ko di domenica contro il Sassuolo, il presidente da Giacarta ha chiesto una pronta reazione alla squadra e ha blindato Mancini: "Resterà anche il prossimo anno".

MILANO - Erick Thohir si aspetta dall’Inter un pronto riscatto dopo la sconfitta di domenica contro il Sassuolo. Il presidente lo ha spiegato chiaramente nella conferenza che ha tenuto a Giacarta in occasione della presentazione dell’accordo di collaborazione tra l’Inter e il Persib Bandung: “Mi auguro che Mancini e i giocatori reagiscano subito e che tornino a vincere già dalla partita in programma questo fine settimana (sabato contro l'Atalanta ndr). Non bisogna farsi prendere dal panico perché il nostro l'obiettivo resta la qualificazione in Champions League. Sono i media e i tifosi che reclamano lo scudetto”. Poi sul ko contro il Sassuolo: “Penso che la gara di domenica ci abbia lasciato senza parole, ma il calcio è anche questo: avevamo il 50% di possibilità di vincere e di perdere, abbiamo attaccato costantemente, ma la palla non è entrata. Rimango comunque abbastanza soddisfatto delle performance della squadra in questa stagione. Abbiamo un gruppo nuovo che ha come obiettivo la qualificazione alla prossima Champions. Poi se riusciremo a vincere il tricolore, ancora meglio. Mancini? E’ un buon allenatore e rimarrà il nostro tecnico anche nella prossima stagione”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi