Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, rabbia Mancini: «Sono deluso, non si possono prendere questi gol»

Getty Images

Il tecnico nerazzurro dopo il pareggio a Verona: «La reazione dopo lo svantaggio è stata buona ma la disattenzione sui calci piazzati è stata totale»

VERONA - "Sono deluso perché non possiamo subire tre gol in questo modo". Parola di Roberto Mancini. Il tecnico dell'Inter non è soddisfatto dopo il pareggio per 3-3 a Verona: "Abbiamo cominciato benissimo e ci siamo trovati sotto su due calci d’angolo - spiega a Premium Sport -, anche la reazione dopo lo svantaggio è stata buona, ma la disattenzione sui calci piazzati è stata totale: abbiamo sempre marcato così, ma abbiamo continuato a dormire. Fortunatamente l’abbiamo rimessa in piedi: sono deluso perché non possiamo subire tre gol in questo modo. Felipe Melo? Credo possa fare di più. La direzione di Giacomelli? Non ho niente da dire".

RABBIA ICARDI - "È stata una partita in cui ci siamo messi in difficoltà da soli. Abbiamo preso due calci d'angolo e una punizione, questo ci ha penalizzato. Avremmo dovuto fare meglio in queste cose, perché sapevamo che loro sono bravi e alla fine ci hanno punito". Così Mauro Icardi ha commentato, ai microfoni di Sky sport, il pareggio dell'Inter sul campo del Verona. "Prima forse vincevamo 1-0 e poi tenevamo tutta la partita lì, duri. Adesso, purtroppo, prendiamo i gol e poi bisogna rimediare a queste cose - ha aggiunto l'attaccante argentino dell'Inter -. È vero che, in queste ultime partite, abbiamo creato un pò di più, abbiamo fatto bene, però dobbiamo migliorare, in tutti i punti, in attacco e in difesa". "Se abbiamo perso sicurezza? No, perché noi sappiamo cosa possiamo fare, però sicuramente dobbiamo lavorare bene questa settimana per poi domenica arrivare al meglio", ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi