Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Inter, Eder: «Scudetto? Bisogna crederci»

L'attaccante nerazzurro: «Finché ci sono punti a disposizione...»

MILANO - "Ci sono stati 3 episodi uguali che hanno fatto sì che pareggiassimo la partita. Siamo lì e siamo positivi". Intervenuto ad un evento promozionale, l'attaccante dell'Inter, Eder ha fatto il punto sul campionato nerazzurro, partendo dall'ultima uscita: «L'Inter ha giocato e ha fatto molto più del Verona, lavoreremo sugli errori in settimana. La squadra c'è. Io penso a dare il massimo in campo. Niente è perduto, dobbiamo stare tranquilli. Attraverso il lavoro i risultati arrivano. Quando ci sono i punti a disposizione bisogna crederci sempre».  

SCUDETTO POSSIBILE - «Delusi dal pareggio contro l’Hellas? Ci sono stati tre episodi uguali a determinare il pareggio. L’Inter però ha fatto bene e meritavamo la vittoria. Siamo lì, ci sono ancora molti punti a disposizione e manca ancora tanto tempo per decretare il verdetto finale. Il pareggio non è una tragedia, dobbiamo stare tranquilli ed essere positivi. Cosa ci ha detto Mancini a fine gara? Il mister ci ha detto che la gara verrà giudicata dal risultato e non dalla prestazione: l’Inter ha fatto di più del Verona. E’ normale che in settimana lavoreremo sulle palle inattive perché prendere tre gol così è una cosa che ci penalizza. La corsa Scudetto è ormai una questione tra Napoli e Juve? Sono scappate, ci sono tanti punti di distanza con l’Inter ma come stiamo passando un periodo difficile noi non è detto che non possa succedere anche loro. Fino a quando ci sono punti a disposizione bisogna sempre crederci».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi